Rif.: ATV67 Rif. ATV67 Appartamento in vendita a San Benedetto del Tronto con vista mare

Categoria: Residenziale
Tipologia: Appartamento
Contratto: Vendita
Località: Lungomare San Benedetto del Tronto (AP)
Rif.: ATV67

Prezzo: € 285.000,00

Stampa PDF

Rif. ATV67 Appartamento in vendita a San Benedetto del Tronto con vista mare

italiano english français
Descrizione

Appartamento in vendita a San Benedetto del Tronto in provincia di Ascoli Piceno nelle Marche, sul Lungomare Nord con splendida vista mare.

L'appartamento, di circa 81 mq, sito al piano primo di una palazzina costruita nel 1970 e ristrutturata nel 2012, è composto da ingresso su su disimpegno, 1 ampio soggiorno con cucina a vista, 2 camere matrimoniali con accesso al balcone, 1 bagno finestrato con box doccia e 1 ripostiglio. Completano la proprietà 1 terrazzo di circa 18 mq vista mare.

L'appartamento gode di ottime rifiniture con materiali di pregio e dispone di impianto di riscaldamento e raffreddamento a pompa di calore con regolazione autonoma in ogni stanza, impianto elettrico ed idraulico recenti, impianto di allarme perimetrale e volumetrico con combinatore telefonico, intera pavimentazione in grés porcellanato, infissi in alluminio laccati bianchi con doppi vetri e zanzariere, persiane elettriche e tenda da sole esterna. Prezzo incluso di arredo.

E' disponibile uno spazio condominiale per il rimessaggio delle bici ed un altro spazio di esclusivo passaggio ma non di pertinenza. Possibilità di acquistare un garage a poca distanza da computare a parte.

Condividi:


Scheda immobile

Tipologia: Appartamento Locali: 4
Superficie: 81 mq Piano:
Totale piani: 6 Ascensore: SI
Cucina: Cucina a vista Camere: 2
Bagni: 1 Terrazzo: SI
Balcone: SI Box: Singolo
Giardino condominiale: NO Giardino privato: NO
Classe: D IPE: 88,23
IPEUm KWh/m²a Stato: Libero

Posizione immobile