Rif. LC1683 Borgo in vendita a Campiglione di Fermo

Categoria: Residenziale
Tipologia: Rustico / Casale
Contratto: Vendita
Località: Fermo (FM)
Rif.: LC1683

Prezzo: Trattativa riservata.





Descrizione

Borgo in vendita a Campiglione di Fermo di oltre 800 mq con vari annessi agricoli e 1.000 mq o più di terreno.

La proprietà situata in posizione strategica, con meravigliosa vista mare da un lato e monti Sibillini dall'altro.

L'intera proprietà si mostra estremamente versatile per qualsiasi tipo di attività commerciale: agriturismo, spa resort, albergo diffuso, strutture ricettive e residenze per la terza età. L'ampia metratura e la posizione assolutamente scenografica ne fanno una proprietà unica in zona e dalle potenzialità enormi.

La proprietà è costituita da due unità, uno STORICO CONVENTO “antecedente al XIX Sec.” con struttura portante in mattoni antichi di grande pregio, con finitura a vista e copertura in coppi laterizi, completamente da ristrutturare ed una CASA COLONICA (Costruzione del 1970) da ristrutturare, che con la sua terrazza offre un affaccio splendido sul panorama sopra descritto. I due immobili offrono una metratura di oltre 800 mq e vi sono inoltre vari annessi: un FIENILE, una RIMESSA, un SILOS, una PORCILAIA, una FONTE DI ACQUA SORGIVA e due CISTERNE PER L'ACQUA. Tutti questi annessi sono situati in 1.000 mq di terreno.

Sicuramente una proprietà versatile che è certamente un ottimo investimento commerciale, offrendo un'ampia metratura in una posizione assolutamente strategica e che può trasformarsi in qualunque cosa vogliate e ripagare l'investimento in brevissimo tempo.

Ubicazione: vicino Fermo, città storica che sorge sulla vetta e lungo le pendici del Colle Sàbulo, così denominato sin dal tempo degli antichi Romani probabilmente perché di formazione prevalentemente tufacea. L'immobile è sito vicino al prossimo ospedale che verrà costruito nel 2019.

Distanza: Dall'aeroporto di Ancona 60 Km con autostrada A14 - Dal mare 6 Km circa - Da Macerata 34 Km - Da Recanati (città del poeta Giacomo Leopardi) 37 Km - Dal Parco Nazionale dei Monti Sibillini 50 Km circa - Dal Santuario della Madonna di Loreto 42 Km - Dall'aeroporto di Roma 250 Km.

Scheda immobile

Tipologia: Rustico / Casale Locali: 13

Superficie: 800 mq Piano: Su più livelli

Totale piani: 2 Ascensore: NO

Cucina: Cucina abitabile Camere: 6

Bagni: 3 Terrazzo: SI

Balcone: NO Box: Doppio

Giardino condominiale: NO Giardino privato: SI

Classe: G IPE:

IPEUm KWh/m²a Stato: Libero


Agenzia Immobiliare Panorama - Via Balilla, 29 - 63074 San Benedetto del Tronto (AP) - P.Iva: 06337020587
Tel. +39 0735 582608 - Fax +39 0735 575218 - E-mail: info@agenziaimmobiliarepanorama.it