Villa in vendita a Città Sant'Angelo con vista mare

Categoria: Residenziale
Tipologia: Villa
Contratto: Vendita
Località: Città Sant'Angelo (PE)
Rif.: L 1631

Prezzo: € 1.500.000,00





Descrizione

Villa con piscina in vendita a Città Sant'Angelo (PE). La panoramica residenza si sviluppa su circa 1000 mq e sorge su un'area di 5000 mq e parte del terreno è edificabile. 

L'accessibilità alla villa è assicurata da una strada privata, immersa nel verde. La villa è costruita dall'accostamento di due corpi di fabbrica che rievoca una torre, tipica delle costruzioni rurali e l'altro, ad un solo piano, che si sviluppa linearmente per circa 25 m. Il corpo a torre, di forma regolare, si sviluppa su piani sfalsati e per 3 livelli.
La zona giorno della casa, costituita da ingresso, bagno di servizio, salotto, cucina abitabile e ampio salone pranzo si dispone all'interno del corpo basso. A sud, oltre il porticato, vi è uno spazio con piscina e giardino. Il passaggio della zona giorno al resto della casa è segnato da una scala in ferro a vista e si sviluppa per tutta l'altezza del corpo di fabbrica e consente l'accesso a tutte le parti della casa. La zona notte, composta da 3 camere da letto, lo studio e relativi bagni, si dispone su più livelli. La camera principale, con annesso bagno, è collocata al 1° piano rialzato. La seconda camera, divisibile, insieme ad un bagno e ad una lavanderia, è collocata al 2° piano.
Al 2° piano rialzato è posta la terza camera, con bagno interno e spogliatoio. Al di sotto del piano giorno, del porticato antistante e della zona notte, troviamo un intero piano in parte interrato, destinato a garage, lavanderia, rimessaggio attrezzature da giardino, cantina, palestra, grande salone, ampia cucina con camino, spogliatoio, locale doccia, bagno ed annessi. Possibilità di realizzare, per le vigenti previsioni urbanistiche, un raddoppio dell'attuale cubatura. Possibilità di permuta.

Scheda immobile

Tipologia: Villa Locali: 7

Superficie: 700 mq Piano: Su più livelli

Totale piani: 3 Ascensore: NO

Cucina: Cucina abitabile Camere: 4

Bagni: 5 Terrazzo: SI

Balcone: SI Box: Doppio

Giardino condominiale: NO Giardino privato: SI

Classe: D IPE:

IPEUm KWh/m²a Stato: Occupato Proprietario


Agenzia Immobiliare Panorama - Via Balilla, 29 - 63074 San Benedetto del Tronto (AP) - P.Iva: 06337020587
Tel. +39 0735 582608 - Fax +39 0735 575218 - E-mail: info@agenziaimmobiliarepanorama.it